Cerca

Truck In The City si è svolto con successo. Organizzato da Blulinda per Rangoni & Affini S.p.a.

Aggiornato il: 3 ago 2018

L'evento, che si è svolto il 25 e il 26 maggio 2018 a Travagliato nella splendida Piazza Libertà, aveva l'obiettivo di sensibilizzare il territorio sull'importanza del trasportatore e dell'autotrasporto. Obiettivo raggiunto.


Quando vediamo i giganti della strada percorrere a tutte le ore del giorno le nostre strade e autostrade non ci soffermiamo mai a pensare il lavoro straordinario che stanno svolgendo per la qualità della nostra vita. Non pensiamo che senza i trasportori e i loro mezzi sarebbe impossibile avere a portata di mano tutti i prodotti che normalmente usiamo o consumiamo.

Basti pensare al cibo, alle medicine, all'abbigliamento, alla tecnologia e a tutte le cose che ci piacciono: senza l'autotrasportatore tutto si fermerebbe e ripiomberemmo nel medioevo.

No, non ci pensiamo e non ci rendiamo conto che il nostro progresso dipende anche da loro. Rangoni & Affini S.p.a. di autotrasporto se ne intende perchè opera in questo settore da oltre 50 anni. Diffondere la conoscenza del mondo dell'autotrasporto nei territori in cui opera Rangoni & Affini è una priorità strategica ed è per questo motivo che si è deciso di creare un evento capace di coinvolgere e informare anche a nella provincia di Brescia. Truck In The City ha portato i giganti a Travagliato, gli Scania decorati più belli, delle vere e proprie opere d'arte. Due giorni di coinvolgimento, di divertimento e di informazione con il patrocinio del Comune di Travagliato, della Provincia di Brescia, della Regione Lombardia, dell'Associazione Autotrasportatori Italiani - FAI- della Confartigianto di Brescia e dell'Associazione API di Brescia. Blulinda ha curato il progetto fin dalla sua ideazione in qualità di referente per le istituzioni, la stampa, le associazioni. Ha progettato la campagna pubblicitaria e il piano media, curato la stesura dei contenuti dell'ufficio stampa e affiancato Mirko Zapparoli - Organizzatore Tecnico dell'evento. La realizzazione grafica degli strumenti è stata realizzata da Nida's con la supervisione di Blulinda. La rassegna stampa è in fase di realizzazione e sarà presto disponibile per tutti gli interessati. Le due giornate sono state allietate dalla musica di Radio PIÙ - in diretta nazionale.












0 visualizzazioni

© 2013 Blulinda SrL
Codice fiscale e numero d'iscrizione

del Registro delle Imprese di BRESCIA

N. 02505620985 - N. REA BS 455494 P.IVA: 02505620985 - Capitale Sociale € 10.000

Via Cipro 66 (Sede Operativa)

Via Armando Diaz 28 (Sede Legale)

Brescia, Italy

direzione@blulinda.it

Informativa-Privacy

All rights reserved

  • Pagina Facebook Blulinda